IL 16 DICEMBRE IL NATALE E’ IN ROCK

nataleinrock_fb

Fine dei rumors, è ufficiale: la collaborazione più rock dell’anno sarà quella fra Aldo Tagliapietra Band e Tolo Marton. Prima di iniziare la tournée, che partirà dal Teatro Astra di San Donà di Piave, il 27 gennaio 2017,  i due artisti veneti ci regaleranno un’anteprima, che sarà un evento unico e speciale, con ricche sorprese per festeggiare insieme ai fan un Natale inedito a tutto rock. Venerdì 16 dicembre 2016 al Cinema Teatro Italia di Dolo, VE. Inizio concerto ore 21. Biglietti a 17 euro + dir. di prevendita nei circuiti online www.vivaticket.it e nelle rivendite Vivaticket. Per i possessori di VIP PASS *NATALE IN ROCK* il divertimento comincia alle ore 19!! Vuoi sapere cosa devi fare per averlo? Scrivi a deepone01@gmail.com o chiama il 3407050160 per ricevere maggiori informazioni.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

CONCERTI SPECIALI DI FINE E INIZIO ANNO

FriendsEccoci finalmente con gli appuntamenti di fine e inizio anno. Abbiamo il piacere di annunciare i concerti speciali, insieme ad amici e colleghi speciali, con tante canzoni speciali che faranno da colonna sonora speciale al vostro Natale …perchè non c’è Natale senza musica!! Prendi nota di tutti:
*
12 novembre a Thiene, VI con Alberto Radius
16 dicembre a Dolo, VE con Tolo Marton
22 dicembre a Lugagnano, VR con Andrea Bassato
6 gennaio 2017 a Mestre VE con Mal
*
Vai alla sezione concerti per tutte le info.
Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

APPUNTAMENTI ESTIVI

13296238_10208917752493293_1137076043_nScaletta rinnovata per i concerti dell’estate 2016 con tanti nuovi successi del passato e non solo. Le date: Aldo Tagliapietra e la sua Band si esibiranno il 31 luglio a Cagliari durante la serata conclusiva di In Progress…one, il primo Festival Progressive della Sardegna, che si terrà in provincia di Cagliari. Il 4 agosto raggiungeranno invece Bordighera per un concerto all’interno della Rassegna D’amore e D’autoreil 24 agosto saranno a Jesolo e il 4 settembre alla Fiera del Delta a Portotolle (RO). Segnaliamo inoltre tre partecipazioni di Aldo in contesti non usuali: il 2 agosto a San Vito dei Normanni (BR), ospite del Yeahjasi Pop Fest dove sarà supportato da una band di musicisti locali, il 9 agosto ospite dell’orchestra del Blubar Festival di Francavilla al Mare e il 24 settembre alle ore 19:15 da solo in acustico, voce e chitarra, ospite del The Guitars Meeting a San Donà di Piave (Foto di Renzo De Grandi).

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

CONCERTI CON TOLO MARTON

12822211_10208197361043957_1004762390_nPrima o poi doveva accadere di nuovo: Aldo Tagliapietra e Tolo Marton ancora una volta insieme sul palcoscenico. Quest’anno li vedremo infatti, sia in duo per una Live Experience tra i grandi successi degli anni ’70, sia in una tappa estiva del Celebration Tour 2016, dove invece saranno supportati dalla band di Aldo. Il passato comune tra i due è noto, e il feeling è quello di una volta, sempre lungo il filo elettrico del rock. In attesa della tappa speciale del Celebration Tour, i due debutteranno in duo con la Live Experience il 13 aprile al teatro Avanspettacolo di Venezia all’interno di uno spettacolo unico ed esclusivo da non perdere. E poi si esibiranno il 29 aprile allo Spazio Tondelli di Riccione. Per maggiori informazioni tel +393470118409 (Foto di Renzo De Grandi).

 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

TORNA IL CELEBRATION TOUR 2016

Aldo Tagliapietra Band_foto di Tamara AlmazanA grandissima richiesta Aldo Tagliapietra torna a febbraio con il Celebration Tour 2016 per riproporre insieme ad Andrea De Nardi alle tastiere, Matteo Ballarin alle chitarre e Manuel Smaniotto alla batteria lo spettacolo con tutte le canzoni più famose della sua carriera. A breve vi daremo su questo sito tutti gli aggiornamenti sulle altre date di quest’anno. Nel frattempo se desideri acquistare il tuo biglietto per il concerto che si terrà il 5 febbraio al Teatro Piccolo di Padova all’interno della rassegna Padova Prog Festival, dedicata alla musica progressiva, clicca qui (Foto di Tamara Almazan).

 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento