TORNA IL CELEBRATION TOUR 2016

Aldo Tagliapietra Band_foto di Tamara AlmazanA grandissima richiesta Aldo Tagliapietra torna a febbraio con il Celebration Tour 2016 per riproporre ancora una volta insieme ad Andrea De Nardi alle tastiere, Matteo Ballarin alle chitarre e Manuel Smaniotto alla batteria lo spettacolo con tutte le canzoni più famose della sua carriera. A breve vi daremo su questo sito tutti gli aggiornamenti sulle altre date di quest’anno. Nel frattempo se desideri acquistare il tuo biglietto per il concerto che si terrà il 5 febbraio al Teatro Piccolo di Padova all’interno della rassegna Padova Prog Festival, dedicata alla musica progressiva, clicca qui (Foto di Tamara Almazan).

 

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

E’ NATALE … UNA NUOVA CANZONE SU YOUTUBE

urlAldo Tagliapietra torna a proporre un pezzo inedito, una ballata che ha scritto in occasione del Natale e pubblicato sul suo canale di YouTube. “Ho voluto fare un regalo per Natale a tutti i miei fan donando loro una nuova canzone”. Tagliapietra fa inoltre sapere che il pezzo non sarà incluso nel prossimo album, confermando così di aver pronto il materiale per un nuovo disco. A breve daremo qualche informazione in più sui suoi progetti futuri. Nel frattempo vi lasciamo con il video di  E’ Natale con cui Aldo alla sua maniera augura a tutti “Buone Feste”. Clicca sul titolo per ascoltare il brano.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

30 MAGGIO PRIMA DATA 2015: MESSICO

Celebration Tour in alta Riparte dal Messico il 30 maggio il Celebration Tour di Aldo Tagliapietra, dopo le date di Magenta, Novara e Mestre dello scorso autunno. “A Città del Messico sarà un concerto speciale, una grande festa. Come per tutti i concerti di questo tour farò ascoltare un estratto del mio ultimo cd L’angelo rinchiuso e alcuni brani del più noto repertorio delle Orme. Solo per il pubblico messicano eseguirò in inglese la versione integrale di Felona e Sorona e avrò il piacere di salire di nuovo sul palco con David Jackson (precedentemente al Fasano Jazz Festival del 2013: https://www.youtube.com/watch?v=-pAgpe60uWI)”. Per l’occasione speciale ci saranno in scaletta anche un paio di brani dal repertorio Van Der Graaf Generator, che non vedo l’ora di suonare insieme a Jaxon e alla mia band”. Aldo Tagliapietra celebra così i suoi 50 anni di carriera. Dopo il Messico, alcune date in Italia: 30/05 Città del Messico @C.C. Cantoral (con ospite David Jackson); 03/07 Marghera VE @Marghera Village; 18/07 Nogara VR @Villasound; 23/07 Jesolo VE @Piazza Milano; 06/09 Spinea VE @Fiera di Spinea; 27/09 Sestu CA @In Progress One 17/10 Lugagnano di Sona VR @Il Giardino | Line up: Aldo Tagliapietra, voce e basso; Andrea De Nardi, tastiere e Minimoog; Matteo Ballarin, chitarre; Manuel Smaniotto, batteria. (Foto di Daniele Ferretti)

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

INCONTRI CON ALDO TAGLIAPIETRA

Copertina_Le_mie_verità_nascosteAldo Tagliapietra, continua a raccontarsi durante gli appuntamenti di presentazione della biografia Le mie verità nascoste: lo ha fatto a Sestri Levante lo scorso 16 gennaio, in un incontro promosso dal Musel – Museo della città – e moderato dal direttore Fabrizio Benente, e continuerà il 21 gennaio alle ore 18 a Murano, presso il Palazzo da Mula insieme alla giornalista Manuela Lamberti. Il 14 febbraio alle ore 10.30 sarà invece all’Ospedale di Mestre per un’iniziativa aperta ai degenti e ai visitatori dell’Ospedale dell’Angelo, intervistato da Pierluigi Rizzato, e il 13 marzo alle ore 17 presso la Biblioteca di Marghera insieme al giornalista Giò Alajmo.  Tutti gli incontri sono a INGRESSO LIBERO.

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento

OFFERTA DI NATALE: CD AUTOGRAFATO e T-SHIRT

L'angelo rinchiuso CD + T-shirtRegalati o regala per Natale il CD e la T-shirt L’angelo rinchiuso con l’autografo di Aldo Tagliapietra. Per tutto il mese di dicembre noi ti regaliamo le spese di spedizione. Consegna garantita – a mezzo raccomandata – in tempo per mettere il regalo sotto l’albero, per tutti gli ordini che ci arrivano entro venerdì 19 dicembre. Per ricevere istruzioni di come procedere per l’ordine telefona al 3470118409

Pubblicato in Senza categoria | Lascia un commento