DEBUTTA IL TOUR ESTIVO

Parte il tour estivo da Scardovari (RO). L’appuntamento è domenica 3 luglio in Piazza della Chiesa alle ore 21 per la data zero. In scaletta gli indimenticabili successi delle Orme, più qualche brano tratto dagli album solisti di Aldo Tagliapietra. Con lui sul palco: Aligi Pasqualetto alle tastiere, Andrea De Nardi all’organo Hammond e Manuel Smaniotto alla batteria. Il tour prosegue il 23 luglio a Ronco all’Adige (VR) presso il Piazzale Autotrasporti Ferrari; il 6 agosto nella Piazza di Gaeta (LT); il 3 settembre a Spinea VE allo Stadio Allende; il 12 settembre a San Stino di Livenza VE nell’Area De Gasperi. (Foto di Armando Gallo)

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

3 risposte a DEBUTTA IL TOUR ESTIVO

  1. Yuiri scrive:

    Ciao, volevo sapere se ci saranno spettacoli in programmazione di Aldo in cui suonerà in Liguria (possibilmente nel levante) oppure in alta Toscana (tipo prov. di Massa-Carrara, Lucca, Pisa, Pistoia).
    Grazie e a presto.

  2. Paolo scrive:

    Giunti da Roma apposta per il concerto, che è stato bellisimo, sia per la scaletta che per l’acustica!E’ stato molto bello ascoltare pezzi inaspettati come Aspettando l’Alba, Frutto Acerbo, Morte di Fiore. I giovani della nuova band sono molto bravi ed hanno un buon gusto sulla scelta dei suoni! Grande ALDO con la sua voce e basso inconfondibili, e grazie per la disponibilità dopo i concerti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato I campi obbligatori sono contrassegnati *


*